Sfoglia per Rivista  FINANZA MARKETING E PRODUZIONE

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 8 a 20 di 20
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Estensione della marca e fedeltà dei consumatori: l'impatto della consonanza percettiva 1-gen-2006 Busacca, Bruno; Bertoli, Giuseppe; Levato, Federica
ESTENSIONE DELLA MARCA E REAZIONI COMPETITIVE: L’AMBIGUO RUOLO DEL COBRANDING 1-gen-2010 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe
Il gruppo multimediale nell'evoluzione del sistema della comunicazione audiovisiva 1-gen-1992 Bertoli, Giuseppe
Marca e brand management: tendenze evolutive e prospettive di ricerca 1-gen-2012 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.
Il nome della marca fra simbolismo e ripetizione fonetica 1-gen-2012 Bertoli, Giuseppe; Busacca, B.; Grassi, M. C.
Le nuove competenze dei manager imposte dai cambiamenti ambientali 1-gen-1990 Corvi, Elisabetta
La piccola impresa di fronte alla globalizzazione dei mercati: alcune riflessioni 1-gen-1989 Bertoli, Giuseppe
Profili di di indebitamento e risultati reddituali nelle imprese assoggettate alla procedura di Amministrazione Straordinaria 1-gen-2012 Danovi, A.; Falini, Alberto
Public company e riforma dei sistemi di governo delle imprese italiane 1-gen-1997 Bertoli, Giuseppe
Qualità relazionale della marca e scelte di denominazione nelle strategie di brand extension 1-gen-2010 B., Busacca; Bertoli, Giuseppe; O., Pelloni
Trasparenza e funzionalità del mercato mobiliare 1-gen-1992 Corvi, Elisabetta
Il valore della comunicazione economico-finanziaria 1-gen-1998 Corvi, Elisabetta
Il valore delle relazioni di mercato. Nuove prospettive nell'analisi delle performance aziendali 1-gen-2000 S., Vicari; Bertoli, Giuseppe; B., Busacca
Mostrati risultati da 8 a 20 di 20
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile